Parco in Festa | 9ª Edizione

“Parco in festa”, la manifestazione organizzata dalla cooperativa Gruppo Scuola e dal Circolo Arci Minerva, in collaborazione con la società sportiva Forrest Minerva e con il patrocinio di Città di Parma, giunge quest’anno alla 9ª edizione. 

Come da tradizione, si svolgerà in concomitanza con la corsa podistica competitiva “Montanara Running” e con la “Montanara Kids”, a sottolineare il forte radicamento dello sport nella vita del quartiere.

La festa nel parco si terrà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre nel Parco e al Centro Giovani Montanara in via Pelicelli 13/a a Parma.

Nel corso delle due giornate sono in programma attività di carattere sportivo, ludico, ricreativo e musicale, volte ad offrire un’occasione di ritrovo e aggregazione alle famiglie residenti nel quartiere, senza dimenticare la solidarietà.

Parte del ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza al fondo in ricordo di Emiliano Fontana.

Una due giorni segnata da animazione per bambini, intrattenimenti musicali (West Sight Society – Woodstock tribute band) e panini gourmet il sabato sera e torta fritta e salumi a pranzo, cena e da asporto la domenica. 

A breve pubblicheremo il programma definitivo.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni: cooperativa@grupposcuola.it.