Anche tu puoi fare la differenza. Per sostenerci basta poco!


Fin dalla nostra nascita come “figli” dell’omonima associazione, crediamo nella forza della mutua solidarietà: ognuno di noi può fare la differenza per rendere le nostre comunità un luogo più bello dove vivere! Anche tu! Come?


#1 DIVENTANDO VOLONTARIO/A PER DARCI UNA MANO PRATICA NELLE NOSTRE ATTIVITÀ

Di supporto ai compiti e nelle attività di gioco con bambini/e e ragazzi/e nei nostri Centri:

  • Quartiere Montanara/Cinghio
    • Benedetto – email b.campione@grupposcuola.it per il Centro Giovani Villa Ghidini (bambini 6-12 anni) e per il Centro Giovani Montanara (dai 13 ai 21 anni) oppure
    • Luca – email l.oppici@grupposcuola.it per il Centro Educativo Pomeridiano SEM (bambini 6-10 anni)
  • Quartiere Lubiana

Con ragazzi diversamente abili in:

  • Centro Socio-Occupazionale Contatto a Traversetolo
  • Centro Educativo e di Attività Assistite con Animali Ippovalli a Parma

#2 E SE NON HAI TEMPO… DIVENTANDO NOSTRO DONATORE ATTRAVERSO

  1. Donazione libera tramite bonifico bancario – con possibile detrazione in sede di dichiarazione dei redditi (mod. 730 o Unico) ai sensi  dell’art. 83 comma 2 del D.Lgs 117/2017:
    Beneficiario: Gruppo Scuola Coop. Soc. a r.l. ETS
    IBAN: IT96X0623012782000035606894
    Causale: Erogazione liberale CF (donatore)
    Per ricevere l’attestazione del versamento dell’erogazione, è necessario inviare i propri dati (nome, cognome, indirizzo di residenza) a g.galli@grupposcuola.it
    La donazione può anche essere dedicata “in memoria di…” una persona a te cara! (Per informazioni contatta l.grasselli@grupposcuola.it )

  2. 5 x 1000 alla Gruppo Scuola Coop. Soc. a r.l. ETS, CF: 02326420342

  3. Lascito testamentario (per informazioni contatta l.grasselli@grupposcuola.it oppure visita il sito www.testamentosolidale.org/)


Il tuo contributo economico aiuterà la Cooperativa a sostenere le spese delle attività quotidiane (merenda, materiali di consumo per il supporto scolastico e le attività ludiche) aperte a tutti con un’attenzione particolare ai bambini provenienti da famiglie in situazioni di fragilità.

Per la trasparenza e l’onestà che da sempre ci contraddistinguono, saremo lieti di mostrare nel concreto gli acquisti fatti.